Sistema magnetico gommato / Sistemi magnetici e calamite

Sistemi magnetici al neodimio in gomma/h1>

Magnet sistemi si tratta di sistemi di arresto magnetico, che può essere utilizzato principalmente su fogli con superfici delicate (vernice, Cromo, Nichel, ecc.). Attraverso la ed uniformità di in santoprene le superfici delicate protetto contro graffi (se le superfici pulite). Inoltre si ottiene attraverso l' alto coefficiente di attrito in santoprene contro le forze di superfici metalliche alta l' attrito.

Artículos por página

Sistemi magnetici al neodimio con o senza protezione in gomma

Di sistemi magnetici se ne parla sempre quando diversi magneti vengono incorporati in un sistema per reindirizzare le linee di campo e concentrare le forze d’attrazione (forza magnetica) su un lato del sistema. Un sistema di magneti sprigiona una forza d’attrazione molto più elevata. l magneti di un sistema magnetico possono essere anche rivestiti da un cappuccio in gomma così da proteggere superfici delicata da eventuali abrasioni o graffi e violenti urti. I rivestimenti sono realizzati in gomma termoplastica Santoprene. Nel nostro assortimento offriamo sistemi magnetici (al neodimio) con o senza protezione in gomma.

Magnet sistemi si tratta di sistemi di arresto magnetico, che può essere utilizzato principalmente su fogli con superfici delicate (vernice, Cromo, Nichel, ecc.). Attraverso la ed uniformità di in santoprene le superfici delicate protetto contro graffi (se le superfici pulite). Inoltre si ottiene attraverso l' alto coefficiente di attrito in santoprene contro le forze di superfici metalliche alta l' attrito.

Per fissare le insegne o posizionare supporti grafici, siano essi sospesi in verticale o in orizzontale, a strutture metalliche in modo rapido e in sicurezza, è disponibile un'ampia gamma di attrezzi, magneti e basi magnetiche, con diversi sistemi di fissaggio e forza di tenuta adeguata per ogni applicazione.


Perché utilizzare il neodimio per i sistemi magnetici?

I magneti al neodimio sono anche noti come magneti al neodimio ferro-boro o (NdFeB) ed è ormai risaputo che essi hanno una forza attrattiva molto più elevata rispetto ai magneti in ferrite. Il neodimio appartiene alle "terre rare" e rende questi magneti speciali, tant’è che sono stati inseriti in quella categoria di magneti denominata "super-magneti"; sono infatti considerati i più potenti magneti permanenti al mondo.

Il potere dei nostri magneti al neodimio è solitamente sottovalutata. Anche nel più piccolo formato hanno una potenza enorme. Le possibilità di applicazione sono quasi illimitate e così i nostri magneti vengono impiegati in tutti i settori: industria, tecnologia dei semiconduttori (Hall), officina e artigianato, modello, ufficio e magazzino, scuola e ricerca, bricolage, giochi e uso domestico.

Clienti aziendali, agenzie governative ed istituzioni pubbliche possono facilmente ordinare in conto. Ordini di grandi quantità verranno premiati con dei prezzi speciali!

Non esitare a passare subito il tuo ordine o di chiedere altre informazioni per posta info@magnosphere.com.


Qual è la differenza tra un sistema di magneti al neodimio con rivestimento in gomma e un magnete grezzo?

Un magnete grezzo (magnete permanente) detiene la sua forza magnetica sui bordo terminali e distribuisce le linee di campo relativamente attorno alla superficie. Non avendo una base nella quale vengono comunemente inseriti i magneti, questo avrà anche una forza attrattiva inferiore e non è protetto da eventuali urti, abrasioni e graffi. Un sistema di magneti, è fatto sempre di magneti permanenti (quindi al neodimio) rivestiti, ovvero inseriti in una base metallica, solitamente d’acciaio che conferisce tra l’altro una più elevata forza attrattiva. Tale forza si concentra maggiormente in sistema magnetico, in quanto in questo sono raggruppate più forze magnetiche che si concentrano particolarmente da un lato del sistema. Un magnete grezzo in un sistema magnetico è sempre protetto dal suo rivestimento in gomma Santoprene. Un magnete grezzo ha sempre i suoi vantaggi quando un materiale non magnetico si trova tra il magnete e la superficie magnetica dove dovrà essere applicato. In questo caso, per tale applicazione, si consiglia un magnete grezzo.


Come mai per i sistemi magnetici sono consigliati magneti con rivestimento in gomma?

La protezione in gomma protegge la base metallica dai graffi e aumenta tra l’altro anche la forza di spinta. Tale guaina è fatta di una gomma termoresistente detta Santoprene® e permette appunto che la superficie in metallo sia protetta dai continui urti che possono causare graffi e abrasioni. In un sistema di magneti, i magneti vengono così disposti sulla superficie, di modo che si rispetti l’opposizione dei poli. Tale combinazione all'interno del sistema magnetico, apporta la più elevata possibilità d’attrazione possibile.


Chi fornisce Sistema magnetico gommato di alta qualità?

Magnosphere produce magneti a ottimi prezzi, prodotti e consegnati in tempo per tutti i settori dell'industria, automobilistico, aerospaziale, dell'elettronica, nonché nel settore del design, dell'edilizia fieristica, degli uffici e della casa.

Siamo un negozio certificato ISO e portiamo il sigillo Trusted Shops. Abbiamo completato con successo più di 200.000 ordini e offriamo alla nostra base di clienti in continua crescita un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tutti gli articoli sono disponibili per la consegna immediata in grandi quantità con spedizione giornaliera. La nostra selezione è la tua vittoria! Migliaia di clienti soddisfatti! Acquista da un'azienda con i più alti standard di qualità e un servizio clienti con opzioni e condizioni di pagamento flessibili e diversificate.

Possiamo anche produrli su misura per adattarli alle tue specifiche esatte utilizzando le nostre strutture di produzione globali interne e un team di ingegneri esperti. Hai bisogno di grandi quantità di magneti al prezzo più basso e più giusto possibile? Fateci sapere cosa state cercando e contattate il nostro Servizio Clienti inviandoci una richiesta di preventivo! Lavoreremo con te per determinare il modo più economico per fornirti ciò di cui hai bisogno.

Affidati alla nostra esperienza e convinciti del nostro servizio e dei nostri prodotti e non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel nostro negozio di magneti a Magnosphere. Puoi contattarci tramite eMail: info (at) magnosphere.it . Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno e siamo a tua disposizione anche nei giorni festivi! Oppure chiamaci.



ROHS-Linea Guida

Magnosphere conforme con la directiva RoHs y los reglamentos Reach y PFOS Magnosphere conforms to the RoHs directive and the Reach and PFOS regulations. Directive 2002/96 / EC of the European Parliament and of the Council, of January 27, 2003, on waste electrical and electronic equipment (WEEE).


Magnete aus Neodym (NdFeB) - Die Supermagnete, starke Magnete, Neodym-Magnete, Starke Neodym Magnete, Magnetfolie, Magnetband, Magnetstreifen, Magnetklebeband, Magnetschilder, Magnetetiketten, Magnetleiste, Werkzeughalter, Messerhalter, Messerblock magnetisch, Schlüsselbrett, Eisenfolie, Ferrofolie, Metallfolie, Eisenband, Ferroband, Metallband, Stahlband, Selbstklebende Neodym Magnete, Magnete für Magnettafel, Starke Magnete, Neodym-Magnete, Ferrite, Ferrit-Magnete, SmCo Samarium Magnets, Alnico Magnete, Dauermagnete, Permanentmagnete, Supermagnete, Kühlschrankmagnete, Büromagnete, Organisationsmagnete, Schulmagnete, Magnete Tier, Hufeisenmagnet, Magnethaken, Magnetöse, Topfmagnet mit öse, Scheibenmagnet, Ringmagnet, Stabmagnet, Magnetsysteme, Taschenlampe


Siamo orgogliosi di fornire un Servizio Clienti di eccellenza: sappiamo che senza i nostri clienti non saremmo arrivati dove siamo. Se avete domande in merito al vostro ordine o di carattere generale, chiamateci o inviateci una eMail a: info(at)magnosphere.it
24 / 7 x 365 inclusi festivi! Gli addetti della nostra assistenza clienti sono pronti ad aiutarvi!