Dischi in Ferrite in Ferrite / calamite e magneti a forma di anello in ferrite, Magneti Dischi Ferrite


Dischi in Ferrite in Ferrite / calamite e magneti a forma di dischi in ferrite

I magneti di ferrite sono componenti economici e di qualità che possono essere impiegati in varie applicazioni, quali l'automazione, il controllo, la misurazione, ed altri utilizzi. I magneti di ferrite possono essere isotropi o anisotropi; nel caso dei magneti anisotropi si verifica un allineamento delle particelle in un'unica direzione e ciò consente di ottenere migliori caratteristiche magnetiche. I magneti in ferrite o magneti ceramici (comunemente denominati calamite) sono magneti composti da materiale ceramico ed ossidi di ferro.

leggi di più...

Disco magnetico autoadesivo Ø 22 x  2mm Ferrite Y30 - forza 200 g
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 20 0,34 EUR
dalla quantità 60 0,30 EUR
dalla quantità 140 0,28 EUR
dalla quantità 360 0,25 EUR
dalla quantità 2000 richieste
Disco magnetico Ø  8 x  2 mm Ferrite Y30 - forza 150 g
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 20 0,25 EUR
dalla quantità 60 0,22 EUR
dalla quantità 140 0,20 EUR
dalla quantità 360 0,18 EUR
dalla quantità 2000 richieste
Disco magnetico Ø 10 x  3 mm Ferrite Y30 - forza 250 g
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 20 0,31 EUR
dalla quantità 60 0,28 EUR
dalla quantità 140 0,25 EUR
dalla quantità 360 0,23 EUR
dalla quantità 2000 richieste
Disco magnetico Ø 10 x  7mm Ferrite Y35 - forza 350 g
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 20 0,33 EUR
dalla quantità 60 0,30 EUR
dalla quantità 140 0,27 EUR
dalla quantità 360 0,24 EUR
dalla quantità 2000 richieste
Disco magnetico Ø 10 x 10 mm Ferrite Y35 - forza 400 g
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 20 0,35 EUR
dalla quantità 60 0,31 EUR
dalla quantità 140 0,28 EUR
dalla quantità 360 0,26 EUR
dalla quantità 2000 richieste
Disco magnetico Ø 14 x  8mm Ferrite Y35 - forza 450 g
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 20 0,40 EUR
dalla quantità 60 0,36 EUR
dalla quantità 140 0,32 EUR
dalla quantità 360 0,29 EUR
dalla quantità 2000 richieste
Disco magnetico Ø 15 x 10mm Ferrite Y35 - forza 750 g
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 20 0,53 EUR
dalla quantità 60 0,47 EUR
dalla quantità 140 0,43 EUR
dalla quantità 360 0,39 EUR
dalla quantità 2000 richieste
Disco magnetico Ø 20 x  6mm Ferrite Y30 - forza 800 g
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 20 0,43 EUR
dalla quantità 60 0,38 EUR
dalla quantità 140 0,35 EUR
dalla quantità 360 0,31 EUR
dalla quantità 2000 richieste
Disco magnetico Ø 25 x  5 mm Ferrite Y35 - forza 900 g
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 20 0,38 EUR
dalla quantità 60 0,34 EUR
dalla quantità 140 0,31 EUR
dalla quantità 360 0,28 EUR
dalla quantità 2000 richieste
Disco magnetico Ø 50 x 10mm Ferrite Y30 - forza 3 kg
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 5 1,90 EUR
dalla quantità 25 1,68 EUR
dalla quantità 80 1,52 EUR
dalla quantità 160 1,37 EUR
dalla quantità 500 richieste
 

Disco a magnete Ferrite Magneti Dischi Ferrite Disco a magnete, Ferrite / Magneti Dischi Ferrite

I magneti di ferrite sono componenti economici e di qualità che possono essere impiegati in varie applicazioni, quali l'automazione, il controllo, la misurazione, ed altri utilizzi. I magneti di ferrite possono essere isotropi o anisotropi; nel caso dei magneti anisotropi si verifica un allineamento delle particelle in un'unica direzione e ciò consente di ottenere migliori caratteristiche magnetiche.
I magneti in ferrite o magneti ceramici (comunemente denominati calamite) sono magneti composti da materiale ceramico ed ossidi di ferro. Tra tutte le tipologie di magneti, i magneti in ferrite rimangono i più duttili e meno costosi.  Il magnete in ferrite, come altri magneti, a seconda del ciclo di produzione e dei componenti, può distinguersi in isotropo (a cristalli non orientati) o anisotropo (a cristalli orientati).
I magneti di ferrite sono resistenti a molte sostanze chimiche quali solventi, candeggine e acido fluoridrico. Data la loro natura ceramica le ferriti sono fragili e dunque sensibili agli urti o alle flessioni. A causa della loro estrema durezza (Mohs 6-7), devono essere sottoposte a lavorazione meccanica usando strumenti a base di diamante. Le temperature di lavoro delle ferriti possono variare prevalentemente tra i –40ºC ed i 250ºC. Nelle tabelle presenti nelle pagine seguenti sono indicati ulteriori dati fisici.
Tra tutte le tipologie di magneti, i magneti in ferrite rimangono i più duttili e meno costosi.
Il magnete in ferrite, a seconda del ciclo di produzione e dei componenti, può distinguersi in isotropo (a cristalli non orientati) o anisotropo (a cristalli orientati): a tali famiglie corrispondono valori di flusso e prodotti d’energia differenti, che ne caratterizzano l’impiego finale.


Applicazioni dei magneti in ferrite

I magneti isotropi hanno approssimativamente gli stessi valori magnetici in tutte le direzioni. Sono magnetizzabili in tutte le direzioni, ma la loro densità di energia è bassa.
I magneti anisotropi vengono pressati in un campo magnetico e quindi ottengono una direzione preferita. Ciò porta ad un notevole miglioramento della loro rimanenza (forza magnetica). La magnetizzazione dei magneti anisotropi avviene esclusivamente nella direzione preferita
I magneti in ferrite sono duri, fragili e suscettibili agli urti. La lavorazione è possibile solo con utensili diamantati speciali. Sono resistenti agli agenti atmosferici e non si ossidano, sono insensibili alle influenze smagnetizzanti e mantengono il loro magnetismo indefinitamente in condizioni normali. Rispetto a molti acidi e soluzioni, sono costantemente in mostra. Piccole incrinature di scheggiature e attaccature sottili non sono sempre evitabili durante la produzione. Tuttavia, questi non hanno alcuna influenza sui valori magnetici, sulla funzione e sull’adesione.

  • chiusure magnetiche per mobili o per pelletteria
  • sollevatori magnetici o separatori magnetici
  • micromotori elettrici
  • servomotori
  • altoparlanti ed alcune applicazioni magnetiche particolari, i settori di maggior interesse.

Da sempre la Magnosphere.it. annovera fra i suoi clienti i maggiori utilizzatori europei, specie nel settore dei motori per elettrodomestici (pompe e semplici motori sincroni ed asincroni), nell’automotive e nel settore degli altoparlanti.


Chi fornisce Dischi magnetici in ferrite di alta qualità?

Magnosphere offre i migliori magneti al neodimio a prezzi globali a tutte le industrie, tra cui Automotive, Aerospace, Military, Advertising, Design House, Electronic e Academic / R & D. Si prega di informarsi per i magneti al neodimio personalizzati o per il montaggio magnetico.


Compra Dischi magnetici in ferrite a Magnosphere e otteni un migliore affare!

Shop online per potenti Dischi magnetici in ferrite. Se hai bisogno di magneti permanenti di tutti i tipi Magnosphere Magneti è il tuo partner ideale per la magneti permanenti online e la magneti ufficio così come per nastro magnetico e foglio magnetico. Enorme deposito di magneti, prezzi onesti, eccezionale servizio ai clienti!
Sulla sistemi magnetici puoi scegliere tra magneti pratici con foro svasato, filettatura e gancio, ideale anche per l'uso nell'industria. Prova il nostro servizio e non rimarrai deluso !!!
La consegna si effettua in tempi brevi e in tutti i paesi europei e al mondo.
Avete domande sul vostro ordine o sulla consegna? Sulle nostre offerte? O avete domae più generali?
Il nostro team molto motivato farà di tutto per offrirVi un servizio perfetto. Quando si tratta di magneti potenti, siamo noi il partner giusto.
Saremo qui per voi tutti i giorni lavorativi, dalle ore 8h-21h.
E-Mail info@magnosphere.it - 24 ore al giorno compresi i festivi!

numero dellarticolo
Nome del prodotto
Importo desiderato
compagnia
conome
cognome
indirizzo e-mail
numero di telefono
I campi contrassegnati in grassetto sono obbligatori! 
 
 

ROHS-Guidlines

Magnosphere conforme con la Direttiva RoHS. La Direttiva 2011/65/CE (RoHS 2) istituisce norme riguardanti la restrizione all'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) al fine di contribuire alla tutela della salute umana e dell'ambiente, compresi il recupero e lo smaltimento ecologicamente corretti dei rifiuti di AEE. Magnosphere conforme con la Direttiva RoHS. La Direttiva 2011/65/CE (RoHS 2) istituisce norme riguardanti la restrizione all'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) al fine di contribuire alla tutela della salute umana e dell'ambiente, compresi il recupero e lo smaltimento ecologicamente corretti dei rifiuti di AEE.


Bandes magnétiques adhésives, feuilles aimantées, aimants de bureau, aimants néodyme, feuilles magnétiques adhésives, cartons ferreux adhésifs

Siamo orgogliosi di fornire un Servizio Clienti di eccellenza: sappiamo che senza i nostri clienti non saremmo arrivati dove siamo. Se avete domande in merito al vostro ordine o di carattere generale, chiamateci o inviateci una eMail a: info@magnosphere.it. It Siamo disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24, inclusi festivi! Gli addetti della nostra assistenza clienti sono pronti ad aiutarvi!



Nach oben