Produttore di magneti, magneti permanenti, sistemi e soluzioni magnetiche


Magneti, magneti al neodimio, magneti terre rare, magneti in vendita, magneti potenti, magneti frigo, neodimio, acquisto magneti, magnetoterapia, magneti di tenuta, magneti italia, N42, ganci magnetici, magneti con base in vaso, magneti a disco, magneti a platinaNeodimio/NdFeB, AlNiCo, ferrite dura, SmCo, forza magnetica molto elevata, resistenza meccanica, resistenza alla temperatura, resistenza alla corrosione, forza magneticaNeodimio/NdFeB, AlNiCo, ferrite dura, SmCo, forza magnetica molto elevata, resistenza meccanica, resistenza alla temperatura, resistenza alla corrosione, forza magneticaNeodimio/NdFeB, AlNiCo, ferrite dura, SmCo, forza magnetica molto elevata, resistenza meccanica, resistenza alla temperatura, resistenza alla corrosione, forza magnetica


Progettiamo, ingegnerizziamo e produciamo magneti e assemblaggi magnetici tecnici e mission-critical personalizzati.

Possiamo produrre magneti permanenti secondo le vostre esatte specifiche in poche settimane in prototipi o quantità di produzione, sia che richiediate un assemblaggio complesso o solo un semplice magnete in una dimensione che attualmente non magazzino. Opereremo sempre in modo confidenziale. I magneti su ordinazione prodotti da Magnosphere sono utilizzati da aziende blue chip e leader del settore in alcune delle applicazioni più esigenti.


Magnete al neodimio, supermagneti, magneti al neodimio, acquistare magneti, negozio di magneti, magnete a barra, magneti forti, negozio di magneti, acquistare magneti al neodimio, magneti al neodimio Produttore di magneti in terre rare, magneti al neodimio e magneti permanenti

I magneti in neodimio NdFeB (magneti al neodimio-ferro-boro) sono tra i magneti permanenti più potenti al mondo con una forza di attrazione estremamente elevata. Grazie alla loro elevata rimanenza, questi supermagneti al neodimio possono essere utilizzati in un'ampia varietà di applicazioni rispetto ad altri magneti. I magneti al neodimio sono magneti permanenti super potenti e vengono spesso definiti super magneti.

La nostra gamma di prodotti magnetici comprende: dischi magnetici, anelli magnetici, sfere magnetiche, parallelepipedi magnetici, magneti con base in acciaio, magneti di supporto, magneti per auto, magneti da soffitto, magneti di commutazione, magneti di sollevamento, magneti in gomma flessibile, magneti piatti, magneti a fascia, bande d'acciaio, magneti per cartelloni pubblicitari, carta magnetica, magneti per frigoriferi, magneti per biglietti da visita, magneti ampi, magneti magnetici a barra di separazione, griglie di separazione, bussole, misuratori di gauss, pellicole magnetiche di osservazione, magneti per generatori, magneti per interruttori reed, magneti per l'apprendimento.

Prezzi all'ingrosso: Clicca qui per richiedere un preventivo

Tags: , , , , , , , , , , , , ,


Produzione, design di Magneti permanenti ed applicazioni magnetiche

La nostra gamma di prodotti comprende magneti per piccoli motori, magneti generatori, sensori, magneti in ferrite isotropa ed anisotropa, magneti in ferrite isotropa ed anisotropa, magneti in Neodimio Ferro Boro e magneti per quant’ applicazioni.

Lavorando a stretto contatto con i nostri clienti, garantiamo il supporto tecnico necessario allo sviluppo di soluzioni tecniche per soddisfare al meglio qualunque Vostro requisito, vantando capacità tecnico/interpretative e di problem solving acquisite direttamente sul campo della produzione.


Azienda leader del settore magnetico

Magnosphere fornisce materiali magnetici a qualsiasi campo industriale in cui possono essere applicati, essendo una società fornitrice mondiale. La nostra azienda sviluppa la tecnologia necessaria ed è in continua innovazione.


Fornitore globale - il mondo dei Magneti

Investiamo continuamente nelle nostre attrezzature; disponiamo di macchine da taglio, estrusori, calandre e attrezzature per essere sempre all'avanguardia nel settore in tutto il mondo.


Impegnato per l'ambiente

Proteggere l'ambiente e rispondere le mutevoli condizioni ambientali, stando in equilibrio con le esigenze economiche e sociali, è una priorità per la nostra impresa.

La nostra politica ambientale stabilisce l'impegno del rispetto della legislazione, il miglioramento continuo delle prestazioni ambientali e la prevenzione dell'inquinamento, come promuove il Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001: 2015 in modo tale da poter mantenere e, potenzialmente, migliorare le prestazioni ambientali.


Magneti permanenti

I magneti al neodimio sono i più forti, attualmente i più importanti e utilizzati magneti permanenti, vengono ampiamente utilizzati in diversi settori industriali.

Magnosphere produce e fornisce magneti permanenti di varie caratteristiche magnetiche, proprietà fisiche e forme.

  • produciamo magneti per la robotica la robotica
  • apparecchiature per l’automazione
  • diverse apparecchiature elettriche
  • produzione di ascensori
  • applicati al di fuori dei motori elettrici

La nostra competenza

Produciamo magneti per applicazioni speciali su richiesta. Siamo specializzati nella produzione di magneti, soluzioni magnetiche, tecnologia magnetica e sistemi magnetici con i più alti standard di qualità e servizio clienti.

Possiamo produrre magneti su misura, sistemi di magneti o assemblaggi magnetici in poche settimane secondo specifiche esatte. Il nostro team di prodotto è a tua disposizione per qualsiasi domanda e consiglio e lavoriamo sempre in modo confidenziale. Magnosphere offre soluzioni per le migliori aziende del mondo!


Tipi di magneti

I magneti sono disponibili in una varietà di tipi, con vari gradi di forza magnetica, resistenza al calore, permanenza e tolleranza alla corrosione.

I magneti possono essere classificati in due gruppi principali: permanenti e non permanenti. Da lì, possono essere divisi in gruppi più piccoli, come elettromagneti e superconduttori. Inoltre, molti gruppi di magneti possono essere classificati in base alla loro composizione. Gli esempi includono magneti in ceramica, magneti in alnico, magneti in terre rare, magneti in cobalto samario e magneti al neodimio. Infine, i magneti possono anche essere definiti dalla loro forma o applicazione. I magneti relegati a uno specifico settore o applicazione includono fogli magnetici, barre magnetiche, strisce e assemblaggi bipolari.

I magneti permanenti mantengono il loro magnetismo senza l'ausilio di forze esterne e non generano né calore né elettricità. Sono il tipo più comune di calamita.

I magneti non permanenti vengono attivati da una fonte di alimentazione esterna, vale a dire forti campi magnetici. Utilizzati nell'elettronica, sono tipicamente realizzati con materiali ferrosi.

Gli elettromagneti, o elettromagneti, richiedono anche l'attivazione da una fonte di alimentazione esterna per essere magnetici. Nel loro caso, questa sorgente esterna è il campo magnetico prodotto dalle correnti elettriche che scorrono attraverso bobine di filo avvolto strettamente. Possono essere accesi e spenti a piacere. Gli elettromagneti sono utilizzati in numerose applicazioni industriali, tra cui elettrovalvole, separazione biomagnetica, motori CA e CC e trasformatori elettrici.

I superconduttori sono il tipo di magnete più forte. A differenza degli altri, non hanno anima metallica e devono essere raffreddati a bassa temperatura. Vengono utilizzati principalmente con macchinari per impieghi gravosi come macchine per risonanza magnetica o macchine per separatori magnetici.

I magneti in ceramica, noti anche come magneti in ferrite, sono un tipo di magnete permanente. Hanno una bassa quantità di potere magnetico e sono molto fragili e sono più facilmente soggetti a rotture rispetto ad altri magneti. Nonostante ciò, i magneti in ceramica sono molto convenienti e vengono utilizzati in applicazioni come strumenti magnetici, piani magnetici e motori.

I magneti Alnico sono anche magneti permanenti. Sono leggermente più costosi dei magneti in ceramica. Questi potenti magneti sono simili ai magneti in ceramica, tranne per il fatto che sono meno fragili, hanno una maggiore resistenza magnetica e possono essere modellati più facilmente.

I magneti in terre rare hanno costi di produzione più elevati rispetto ai magneti in ceramica. Tuttavia, sono molto più potenti e hanno molte più probabilità di conservare il loro magnetismo. I magneti delle terre rare sono in genere più costosi delle loro controparti non di terre rare a causa della scarsità di materiali delle terre rare e del lungo processo di estrazione dei materiali dai minerali dei lantanidi.

I magneti in terre rare sono utilizzati come magneti industriali e vengono utilizzati per applicazioni tra cui risonanza magnetica, test, sensori, altoparlanti, motori, tenuta e sollevamento.

I tipi di magneti in terre rare includono magneti al cobalto samario e magneti al neodimio. Gli elementi samario e neodimio contengono entrambi gusci esterni di elettroni f parzialmente riempiti e agiscono come una potente fonte dietro i loro campi magnetici.

I magneti in samario cobalto sono realizzati con una combinazione di cobalto e samario e sono noti per la loro elevata resistenza alla corrosione e alla smagnetizzazione. Un'altra caratteristica chiave è la loro stabilità termica, poiché rimangono stabili fino a 550 ℃. Per questo motivo, il samario cobalto viene utilizzato in applicazioni che comportano l'esposizione a temperature estreme, come l'uso di strumenti medici e motori.

I magneti al neodimio hanno un'attrazione magnetica più forte di qualsiasi altro tipo di magnete. Sono anche più duri dei magneti in ceramica. Nonostante la loro potente forza magnetica, sono molto meno resistenti al calore e alla corrosione rispetto ad altri. Questi magneti sono realizzati con un composto di boro, ferro e neodimio. Per combattere la loro fragilità, i magneti al neodimio sono rivestiti di nichel.

I fogli magnetici sono composti da un composito di plastica e ferrite. Per utilizzare il materiale composito, i produttori lo estrudono in un foglio magnetico e lo tagliano in strisce magnetiche di materiale di gomma flessibile. I fogli magnetici sono comuni nell'industria automobilistica e dei beni di consumo.

I magneti a barra sono il tipo più comune di magnete. Sono realizzati con materiali metallici di ferrite e hanno la forma di un rettangolo stretto o di una barra.

I gruppi di strisce sono costituiti da sottili pezzi magnetici in gomma rivestiti con adesivi. Sono utilizzati su superfici irregolari./p>

I gruppi bipolari sono gruppi resistenti al calore utilizzati per articoli che richiedono assistenza con ampio allineamento o tenuta./p>


A cosa servono i magneti?

Questa è una domanda molto comune quando si parla di magneti. La risposta più semplice che possiamo dare è "Sono utilizzati in quasi tutte le applicazioni commerciali in tutto il mondo, dalla produzione industriale all'elettronica di consumo, fino all'energia sostenibile e alla generazione di energia domestica".

Sono stati scoperti per la prima volta dagli antichi greci e originariamente chiamati "Lodestone". Sono stati oggetto di reingegnerizzazione e industrializzazione per molti decenni. Di conseguenza, i magneti in terre rare ad alte prestazioni sono ora disponibili in commercio in tutto il mondo. Con la scoperta di queste piccole meraviglie ad alte prestazioni è arrivato lo sviluppo di nuove tecnologie.

Negli ultimi dieci anni, sono diventati una parte fondamentale dei dispositivi elettronici di consumo. Senza di loro, il boom dei dischi rigidi dei computer non sarebbe stato possibile, gli altoparlanti non funzionerebbero altrettanto bene e non ci sarebbero nuove turbine eoliche al mondo. Sono una parte poco appariscente della vita di tutti i giorni.


Cosa sono i magneti al neodimio?

I magneti al neodimio sono spesso indicati come "NdFeb" o "Neo". Sono stati scoperti per la prima volta nel 1982 e sono disponibili in commercio dal 1984. I magneti al neodimio sono ora i magneti in terre rare più comunemente usati al mondo. Sono realizzati con una lega di neodimio, ferro e boro (NdFeB). Anche se relativamente piccoli, sono noti per la loro incredibile forza.


Come sono fatti i magneti al neodimio?

I componenti principali sono neodimio, ferro e boro. I componenti esatti dipendono dal tipo prodotto. Aggiungiamo anche un ingrediente importante chiamato disprosio per aumentare la coercitività del materiale e migliorare la resistenza alla smagnetizzazione e alla corrosione. Scopri di più sul processo di produzione qui.


I magneti al neodimio sono davvero così potenti?

Sì, lo sono. I magneti al neodimio (a volte indicati come "terre rare") sono i magneti più potenti disponibili in commercio. Hanno un'attrazione magnetica estremamente elevata e in alcuni casi (con i magneti molto potenti) possono causare lesioni gravi. Se desideri sapere in che modo alcuni dei nostri clienti utilizzano i magneti al neodimio, dedica un momento a visitare la nostra pagina delle applicazioni.


Chi fornisce supermagneti, magneti e materiale per magneti di alta qualità?

Magnosphere produce magneti a ottimi prezzi, prodotti e consegnati in tempo per tutti i settori dell'industria, automobilistico, aerospaziale, dell'elettronica, nonché nel settore del design, dell'edilizia fieristica, degli uffici e della casa.

Siamo un negozio certificato ISO e portiamo il sigillo Trusted Shops. Abbiamo completato con successo più di 200.000 ordini e offriamo alla nostra base di clienti in continua crescita un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tutti gli articoli sono disponibili per la consegna immediata in grandi quantità con spedizione giornaliera. La nostra selezione è la tua vittoria! Migliaia di clienti soddisfatti! Acquista da un'azienda con i più alti standard di qualità e un servizio clienti con opzioni e condizioni di pagamento flessibili e diversificate.

Possiamo anche produrli su misura per adattarli alle tue specifiche esatte utilizzando le nostre strutture di produzione globali interne e un team di ingegneri esperti. Hai bisogno di grandi quantità di magneti al prezzo più basso e più giusto possibile? Fateci sapere cosa state cercando e contattate il nostro Servizio Clienti inviandoci una richiesta di preventivo! Lavoreremo con te per determinare il modo più economico per fornirti ciò di cui hai bisogno.

Affidati alla nostra esperienza e convinciti del nostro servizio e dei nostri prodotti e non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel nostro negozio di magneti a Magnosphere. Puoi contattarci tramite eMail: info (at) magnosphere.it . Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno e siamo a tua disposizione anche nei giorni festivi! Oppure chiamaci.



ROHS-Linea Guida

Magnosphere conforme con la directiva RoHs y los reglamentos Reach y PFOS Magnosphere conforme con la Direttiva RoHS. La Direttiva 2011/65/CE (RoHS 2) istituisce norme riguardanti la restrizione all'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) al fine di contribuire alla tutela della salute umana e dell'ambiente, compresi il recupero e lo smaltimento ecologicamente corretti dei rifiuti di AEE.


Magnete aus Neodym (NdFeB) - Die Supermagnete, starke Magnete, Neodym-Magnete, Starke Neodym Magnete, Magnetfolie, Magnetband, Magnetstreifen, Magnetklebeband, Magnetschilder, Magnetetiketten, Magnetleiste, Werkzeughalter, Messerhalter, Messerblock magnetisch, Schlüsselbrett, Eisenfolie, Ferrofolie, Metallfolie, Eisenband, Ferroband, Metallband, Stahlband, Selbstklebende Neodym Magnete, Magnete für Magnettafel, Starke Magnete, Neodym-Magnete, Ferrite, Ferrit-Magnete, SmCo Samarium Magnets, Alnico Magnete, Dauermagnete, Permanentmagnete, Supermagnete, Kühlschrankmagnete, Büromagnete, Organisationsmagnete, Schulmagnete, Magnete Tier, Hufeisenmagnet, Magnethaken, Magnetöse, Topfmagnet mit öse, Scheibenmagnet, Ringmagnet, Stabmagnet, Magnetsysteme, Taschenlampe


Siamo orgogliosi di fornire un Servizio Clienti di eccellenza: sappiamo che senza i nostri clienti non saremmo arrivati dove siamo. Se avete domande in merito al vostro ordine o di carattere generale, chiamateci o inviateci una eMail a: info(at)magnosphere.it
It Siamo disponibili tutti i giorni, 24 / 7 x 365, inclusi festivi! Gli addetti della nostra assistenza clienti sono pronti ad aiutarvi!