Il mio account: creazione o connessione all'account Il mio account: creazione o connessione all'account


È necessario disporre di un account cliente?

No, un account cliente non è necessario - è anche possibile effettuare un ordine senza avere un account cliente. Tuttavia consigliamo di creare un account cliente per approfittare delle numerose funzioni come il controllo degli ordini di acquisto, la possibilità di ottenere premi, stampare adesivi, moduli di conferma, ecc.


Quali sono i vantaggi di un account cliente?

Sei sempre aggiornato! In ogni momento puoi ottenere informazioni gratuite sulle fatture, gli ordini, le conferme dei tuoi ordini. Ti consigliamo di creare un account cliente per approfittare delle numerose offerte.


Come posso creare un account cliente?

Sei un nuovo cliente e vuoi creare un account cliente su Magnosphere? In questo caso clicca su "Login & Servizio" nella parte superiore del riquadro, poi clicca su «Nuovo cliente?Crea un nuovo account ora" e inserisci i tuoi dati personali.


Come posso recuperare il contenuto del mio account?

Dopo aver creato il tuo account cliente, potrai recuperarne il contenuto in ogni momento. È sufficiente inserire il tuo indirizzo e-mail e la tua password dopo aver cliccato su "Login & Servizio« nella parte superiore del riquadro.


È possibile accedere e amministrare più indirizzi?

Puoi accedere e amministrare indirizzi (per esempio indirizzi standard, indirizzi di società, indirizzi di pack-station, ecc.) Puoi accedere, amministrare o eliminare questi indirizzi nel tuo account cliente.


Ho dimenticato la mia password. Adesso cosa posso fare?

Non preoccuparti. Clicca su "Login & Servizio" nella parte superiore del riquadro, poi clicca su "Password dimenticata?" inserisci il codice di sicurezza predefinito e il tuo indirizzo e-mail, quindi clicca su "Continua". Riceverai una e-mail contenente il link a cui richiedere la password finale.


Come posso modificare la mia password?

Se desideri modificare la tua password, puoi accedere con il tuo indirizzo e-mail e la tua password e scegliere "Modifica la mia password". Inserisci la tua vecchia password nella prima linea. Inserisci sotto la tua nuova password e ancora la nuova password per conferma. Occorre salvare la nuova password cliccando su "Salva i dati".


Posso consultare i miei ordini?

Si. Puoi consultare i tuoi ordini se hai potuto accedere al tuo account. Dovrai poi scegliere la funzione "I miei ordini" nella colonna di sinistra. Puoi trovare le informazioni sulla data dell'ordine, i prodotti, gli importi e il totale dell'ordine. In questo modo è facile controllare l'avanzamento dell'ordine e puoi ottenere informazioni di altro genere sull'ordine in corso e sugli ordini precedenti.


Come posso eliminare il mio account cliente?

Siamo spiacenti di apprendere che desideri eliminare il tuo account cliente su Magnosphere. Per eliminare il tuo account, prima devi accedere con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Poi scegliere "Elimina account".


Chi fornisce magneti al neodimio di alta qualità?

Magnosphere offre i migliori magneti al neodimio a prezzi globali a tutte le industrie, tra cui Automotive, Aerospace, Military, Advertising, Design House, Electronic e Academic / R & D. Si prega di informarsi per i magneti al neodimio personalizzati o per il montaggio magnetico.


Compra magneti permanenti o magneti al neodimio magnete calamita super forte a Magnosphere e otteni un migliore affare!

Shop online per potenti magneti al neodimio (NdFeB), in ferrite e AlNiCo. Se hai bisogno di magneti permanenti di tutti i tipi Magnosphere Magneti è il tuo partner ideale per la magneti permanenti online e la magneti ufficio così come per nastro magnetico e foglio magnetico. Enorme deposito di magneti, prezzi onesti, eccezionale servizio ai clienti!
Sulla sistemi magnetici puoi scegliere tra magneti pratici con foro svasato, filettatura e gancio, ideale anche per l'uso nell'industria. Prova il nostro servizio e non rimarrai deluso !!!
La consegna si effettua in tempi brevi e in tutti i paesi europei e al mondo.
Avete domande sul vostro ordine o sulla consegna? Sulle nostre offerte? O avete domae più generali?
Il nostro team molto motivato farà di tutto per offrirVi un servizio perfetto. Quando si tratta di magneti potenti, siamo noi il partner giusto.
Saremo qui per voi tutti i giorni lavorativi, dalle ore 8h-21h.
E-Mail info(at)magnosphere.it - 24 ore al giorno compresi i festivi!


ROHS-Guidlines

Magnosphere conforme con la Direttiva RoHS. La Direttiva 2011/65/CE (RoHS 2) istituisce norme riguardanti la restrizione all'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) al fine di contribuire alla tutela della salute umana e dell'ambiente, compresi il recupero e lo smaltimento ecologicamente corretti dei rifiuti di AEE. Magnosphere conforme con la Direttiva RoHS. La Direttiva 2011/65/CE (RoHS 2) istituisce norme riguardanti la restrizione all'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) al fine di contribuire alla tutela della salute umana e dell'ambiente, compresi il recupero e lo smaltimento ecologicamente corretti dei rifiuti di AEE.


Bandes magnétiques adhésives, feuilles aimantées, aimants de bureau, aimants néodyme, feuilles magnétiques adhésives, cartons ferreux adhésifs

Siamo orgogliosi di fornire un Servizio Clienti di eccellenza: sappiamo che senza i nostri clienti non saremmo arrivati dove siamo. Se avete domande in merito al vostro ordine o di carattere generale, chiamateci o inviateci una eMail a: info@magnosphere.it. It Siamo disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24, inclusi festivi! Gli addetti della nostra assistenza clienti sono pronti ad aiutarvi!



Nach oben