Busta portadocumenti magnetico A4 ad A6

Codice articolo
1699
Contenuto
1 
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 1 8,50 EUR
dalla quantità 3 7,65 EUR
dalla quantità 10 7,23 EUR
dalla quantità 20 6,80 EUR
dalla quantità 40 6,38 EUR
dalla quantità 100
8,50

IVA 19 % più Costi di spedizione


Non hai ancora scelto una variante


Portadocumenti magnetico A4 ad A6

 

Portadocumenti magnetico prodotto in plastica PVC resistente. La parte frontale trasparente permette la lettura dei documenti senza doverli togliere dal portadocumenti. Particolarmente indicato in caso di superfici di aggancio non regolari o molto piccole. Anche durante movimentazioni gravose (vibrazione, trasporto, ecc.) il fissaggio è stabile.

 

Disponibili versioni con magnete aggiuntivo anche con chiusura.

 

 

 

  • Da montare mediante linguette a chiusura magnetica. La protezione ottimale per i documenti di spedizione. Ideali per indicazioni sicure. In plastica resistente e antistrappo. Facile impiego. Da collocare liberamente.

 

– Non c\'è valutazione per Busta portadocumenti magnetico A4 ad A6 –

Si prega di notare le nostre informazioni su Regolamento generale sulla protezione dei dati GDPR

Azienda
Nome
Cognome
Indirizzo
Cap / Città
Tel
Fax
E-Mail
Vi prego di contattarmi per telefono

Prende atto delle osservazioni
 I campi contrassegnati in grassetto sono obbligatori!
 

Si prega di notare le nostre informazioni su Regolamento generale sulla protezione dei dati GDPR

numero dellarticolo
Nome del prodotto
Importo desiderato
compagnia
conome
cognome
indirizzo e-mail
numero di telefono
 I campi contrassegnati in grassetto sono obbligatori!
 
  Potrebbe interessarti anche tu
  Ultimo visto

ROHS-Guidlines

Magnosphere conforme con la Direttiva RoHS. La Direttiva 2011/65/CE (RoHS 2) istituisce norme riguardanti la restrizione all'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) al fine di contribuire alla tutela della salute umana e dell'ambiente, compresi il recupero e lo smaltimento ecologicamente corretti dei rifiuti di AEE. Magnosphere conforme con la Direttiva RoHS. La Direttiva 2011/65/CE (RoHS 2) istituisce norme riguardanti la restrizione all'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) al fine di contribuire alla tutela della salute umana e dell'ambiente, compresi il recupero e lo smaltimento ecologicamente corretti dei rifiuti di AEE.


Bandes magnétiques adhésives, feuilles aimantées, aimants de bureau, aimants néodyme, feuilles magnétiques adhésives, cartons ferreux adhésifs

Siamo orgogliosi di fornire un Servizio Clienti di eccellenza: sappiamo che senza i nostri clienti non saremmo arrivati dove siamo. Se avete domande in merito al vostro ordine o di carattere generale, chiamateci o inviateci una eMail a: info@magnosphere.it. It Siamo disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24, inclusi festivi! Gli addetti della nostra assistenza clienti sono pronti ad aiutarvi!



Nach oben