Magnete con Gancio / Ganci magnetici, Neodimio - Ø 20 mm, bianco - forza 6 kg

Valutazione articolo: 5/5 (1 Recensioni)  1 Valutazione leggere

tempi di consegna:: articolo è in magazzino

Codice articolo
256
Contenuto
1 
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 1 2,50 EUR
dalla quantità 3 2,25 EUR
dalla quantità 10 2,13 EUR
dalla quantità 20 2,00 EUR
dalla quantità 40 1,88 EUR
dalla quantità 100
2,50

IVA 19 % più Costi di spedizione



Magnete con gancio Ø 20 mm bianco neodimio - forza 6 kg

 

Al neodimio ad alta potenza di serraggio magnetiche con ganci rimovibili sono ideali per contenere l'illuminazione portatile per strutture in acciaio, il contenimento di cavi fuori del pavimento in cantiere e di fornire un punto di temporanea o permanente appeso su qualsiasi superficie in acciaio. Le misure più piccole sono spesso usati nei supermercati per contenere segni promozionali che sono sospesi su fili collegati i magneti che sono attratti e tenuti per soffitti metallici.

 

Questi magneti sono solo magnetico sulla loro basi e poiché il magnete al neodimio ultra forte è fissato all'interno di un guscio di acciaio forte, possono essere continuamente bloccata su superfici di acciaio senza rotture o scheggiature.

 

Questi ganci magnetici hanno, dimensioni incredibile piccole rispetto alla loro resistenza magnetica.

 

Dato che sono incastonati in un POT d'acciaio, sono più forti del stesso-formato dei magneti del neodimio. La resistenza di tenuta indicata corrisponde ad una superficie ottimale, CIOÈ. Un acciaio smerigliato spesso e liscio. Si noti che la resistenza del magnete riduce distintamente se il metallo è più sottile, verniciato, o non possiede una superficie regolare.

 

La resistenza della tenuta è stata misurata per essere perpendicolare alla superficie sostenente. Come tale, prende molto meno resistenza per spostare i magneti obliquamente. Per esempio, un gancio che è attaccato al soffitto e può tenere 5 chilogrammi può tenere soltanto circa 1 chilogrammo senza slittare una volta allegato alla parete.

 

Il magnete del POT, è ampiamente usato nella nostre vita quotidiana ed industria, come posizionamento dispositivi di tenuta del lavoro, delle maschere, fermi e fermi, inserto nelle maschere e nei dispositivi per la tenuta, ecc.

 

 

   

 

 

 

  Prodotto dopo 2013/01/01, L'oggetto della dichiarazione di cui sopra ä conforme alla DIRETTIVA 2011/65/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO sulla restrizione dell'uso di determinate sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

  • Gancio magnetico Neodym, bianco - Ø 20 mm
  • Pull verticale 6 kg
  • NdFeB
  • Bianco

 

Codice di prodotto::

256

Confezione da:

1

Forma:

rotondo

Dimensioni:

Ø 20 mm

Altezza pentola:

3,5 mm

Grado:

N35

Placcatura:

bianco

Materiale:

NdFeB

Prestazioni (Gauss):

*

Pull verticale (Kg):

6

Resistenza Slide (Kg):

*

Max Temp (° C):

80

Fissaggio:

magnetico      

 

 

Heike 2016-08-22 09:14:55
Wow, diese halten, im wahrsten Sinn des Wortes, wirklich gut. Für diese Größe eine sehr gute Haftkraft. Kann man nur weiterempfehlen.

Si prega di notare le nostre informazioni su Regolamento generale sulla protezione dei dati GDPR

Azienda
Nome
Cognome
Indirizzo
Cap / Città
Tel
Fax
E-Mail
Vi prego di contattarmi per telefono

Prende atto delle osservazioni
I campi contrassegnati in grassetto sono obbligatori! 
 

Si prega di notare le nostre informazioni su Regolamento generale sulla protezione dei dati GDPR

numero dellarticolo
Nome del prodotto
Importo desiderato
compagnia
conome
cognome
indirizzo e-mail
numero di telefono
I campi contrassegnati in grassetto sono obbligatori! 
 
  Potrebbe interessarti anche tu
  Ultimo visto

ROHS-Guidlines

Magnosphere conforme con la Direttiva RoHS. La Direttiva 2011/65/CE (RoHS 2) istituisce norme riguardanti la restrizione all'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) al fine di contribuire alla tutela della salute umana e dell'ambiente, compresi il recupero e lo smaltimento ecologicamente corretti dei rifiuti di AEE. Magnosphere conforme con la Direttiva RoHS. La Direttiva 2011/65/CE (RoHS 2) istituisce norme riguardanti la restrizione all'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) al fine di contribuire alla tutela della salute umana e dell'ambiente, compresi il recupero e lo smaltimento ecologicamente corretti dei rifiuti di AEE.


Bandes magnétiques adhésives, feuilles aimantées, aimants de bureau, aimants néodyme, feuilles magnétiques adhésives, cartons ferreux adhésifs

Siamo orgogliosi di fornire un Servizio Clienti di eccellenza: sappiamo che senza i nostri clienti non saremmo arrivati dove siamo. Se avete domande in merito al vostro ordine o di carattere generale, chiamateci o inviateci una eMail a: info@magnosphere.it. It Siamo disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24, inclusi festivi! Gli addetti della nostra assistenza clienti sono pronti ad aiutarvi!



Nach oben