Sistemi di ancoraggio Sistemi di fissaggio

Sistemi di ancoraggio

La Magnosphere è un’azienda germania specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di Sistemi di Fissaggio.Magnosphere produce ancoranti metallici per utilizzo in calcestruzzo.

leggi di più...


200 Spinette Universali Ø 6 x 35 mm, Tassello in Nylon Collare Multi Uso
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 1 33,92 EUR
dalla quantità 3 33,32 EUR
dalla quantità 10 31,54 EUR
dalla quantità 20 29,75 EUR
dalla quantità 100
200 Spinette Universali Ø 5 x 28 mm, Tassello in Nylon Collare Multi Uso
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 1 20,83 EUR
dalla quantità 3 20,23 EUR
dalla quantità 10 18,45 EUR
dalla quantità 20 16,66 EUR
dalla quantità 100
200 Tassello Ø 5 x 25mm , Spinette Universali in Nylon Collare Multi Uso
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 1 10,83 EUR
dalla quantità 3 10,12 EUR
dalla quantità 10 8,93 EUR
dalla quantità 20 8,03 EUR
dalla quantità 100
200 Tassello Ø 6 x 30mm , Spinette Universali in Nylon Collare Multi Uso
Prezzi in scala
Quantità Prezzi in scala
dalla quantità 1 15,59 EUR
dalla quantità 3 14,88 EUR
dalla quantità 10 13,69 EUR
dalla quantità 20 12,79 EUR
dalla quantità 100
 

Sistemi di fissaggio, tasselli in nylon, acciaio ed ottone oppure tasselli chimici

La Magnosphere è un’azienda germania specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di Sistemi di Fissaggio.
Dalla fondazione, Magnosphere ha sempre puntato alla qualità totale. Ne sono testimonianza, le numerose certificazioni di prodotto conseguite e le certificazioni del Sistema di Gestione dei processi (EN ISO 9001) e degli Impatti Ambientali (EN ISO 14001).
I punti di forza dell’azienda sono la Struttura logistica forte, una Capacità Produttiva adeguata e monitorata, un Laboratorio per ispezione dotato di attrezzature certificate SIT, un ufficio Ricerca e Sviluppo impegnato a sviluppare prodotti sicuri, all’avanguardia e che interpretino e anticipino le esigenze di mercato.
Magnosphere produce ancoranti metallici per utilizzo in calcestruzzo che hanno conseguito (alcuni in fase di certificazione) i Benestare Tecnici Europei correlati (ETA), in conformità a quanto previsto dalla linea guida ETAG001 Parte1. Questa linea guida prevede un percorso di prove molto impegnativo presso laboratori accreditati, e molte delle prove sono condotte in condizioni  gravose.
Tutti i prodotti per uso strutturale devono obbligatoriamente aver conseguito la marcatura CE conseguente a un Benestare Tecnico Europeo, come riportato nella NTC del 2008 al punto 11.1.

La grande varietà di materiali da costruzione impiegati al giorno d’oggi offre agli ancoranti meccanici o chimici condizioni diversificate di posa, per questo è fondamentale potersi affidare a fornitori esperti, professionali e preparati, in grado di offrire prodotti di alta qualità studiati per ogni tipo di applicazione.
Magnosphere risponde alle esigenze della clientela proponendo un’accurata selezione di sistemi di fissaggio meccanici e chimici: tasselli ad espansione in nylon utili per carichi medio leggeri, viti autofilettanti in acciaio per il fissaggio di telai in alluminio e tasselli in ottone con corpo zigrinato ideali per cartongesso o controsoffittature leggere. E poi, tasselli in acciaio per applicazioni in calcestruzzo e sistemi di ancoraggio chimico (detti anche tasselli chimici), come la fiala chimica o la resina bicomponente a iniezione, per l’applicazione su muratura piena o forata.

ID articolo
Nome dellarticolo
Quantità desiderata
Varianti desiderate
Nome dellazienda
Indirizzo dellazienda
Codice fiscale
Nome
Nominativo
E-mail
Numero di telefono

Ulteriori informazioni
 I campi contrassegnati in grassetto sono obbligatori!
 
 

ROHS-Guidlines

Magnosphere conforme con la Direttiva RoHS. La Direttiva 2011/65/CE (RoHS 2) istituisce norme riguardanti la restrizione all'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) al fine di contribuire alla tutela della salute umana e dell'ambiente, compresi il recupero e lo smaltimento ecologicamente corretti dei rifiuti di AEE. Magnosphere conforme con la Direttiva RoHS. La Direttiva 2011/65/CE (RoHS 2) istituisce norme riguardanti la restrizione all'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) al fine di contribuire alla tutela della salute umana e dell'ambiente, compresi il recupero e lo smaltimento ecologicamente corretti dei rifiuti di AEE.


Bandes magnétiques adhésives, feuilles aimantées, aimants de bureau, aimants néodyme, feuilles magnétiques adhésives, cartons ferreux adhésifs

Siamo orgogliosi di fornire un Servizio Clienti di eccellenza: sappiamo che senza i nostri clienti non saremmo arrivati dove siamo. Se avete domande in merito al vostro ordine o di carattere generale, chiamateci o inviateci una eMail a: info@magnosphere.it. It Siamo disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24, inclusi festivi! Gli addetti della nostra assistenza clienti sono pronti ad aiutarvi!



Nach oben